Sfera Ebbasta si esibirà oggi e domani allo Stadio San Siro di Milano: vediamo quale sarà la scaletta delle canzoni che porterà sul palco.
Il 24 e 25 giugno, Sfera Ebbasta terrà due concerti allo Stadio San Siro di Milano. La scalata al successo del trapper è stata rapidissima, e il concerto di stasera rappresenta un punto di svolta nella sua carriera. Dopo anni di hit e collaborazioni di successo, l’artista ha deciso di sfidare se stesso e il suo pubblico con un live di proporzioni immense.
Sfera Ebbasta: le prossime date del tour
Le date di Milano non sono le ultime tappe del tour estivo di Sfera Ebbasta. Il trapper si è già esibito il 15 giugno a Lignano Sabbiadoro con la data zero della tournée ed ha in programma altri due concerti. Il primo si svolgerà a Messina allo Stadio Franco Scoglio il 6 luglio mentre il secondo sarà il 16 agosto ad Olbia, al Red Valley Festival.
La scaletta delle canzoni
Lo stadio San Siro, noto per ospitare eventi di portata internazionale, sarà il teatro di questa nuova avventura. Il trapper porterà in scena tracce del suo ultimo lavoro, “X2VR“, seguito del suo primo grande successo, ma non mancheranno i brani che lo hanno portato alla ribalta e amati dal suo pubblico.
Questa sera il pubblico avrà l’opportunità di ascoltare live molti dei suoi successi, tra cui “Calcolatrici” e “G63“, in un evento completamente sold-out. Ecco la sceltta delle canzoni che Sfera Ebbasta porterà sul palco:
- Visiera a becco
- Xdvr Rmx
- Panette
- Fjgli di papa
- Bang bang
- Pablo
- Stamm fort
- Sciroppo
- Tesla
- M’manc
- Tik tok
- Calcolatrici
- Ciao bella
- Vdlc
- Tran tran
- Cupido
- Happy birthday
- Baby
- Ricchi per sempre
- Rockstar
- Mamma mia
- Nuovo range
- Mi fai impazzire
- Bon ton
- S!r!
- Piove
- G63
- Alleluia
- Bottiglie privè
- Notti
- 15 piani
- Brnbq
- Ciny
- Visiera a becco